sabato 18 febbraio 2006

Artrage 2 - prova colori a olio


Ho trovato qua e là un pò di tempo per provare i colori a olio. Avevo visto un buon "reference" in giro per la rete ed ho voluto fare una prova; si tratta della foto di una "idol" giapponese. Come tecnica a olio sono proprio zero, ma mi serviva giusto per vedere come andava lo strumento penelli a olio...bè non sono riuscito a cogliere l'espressione esatta che trasmetteva l'originale...ma che pretendo, in fondo per 3 quarti d'ora di lavoro direi che è già abbastanza.
Ho molto da imparare su come ottenere il massimo dagli strumenti...dovrei dedicarci più tempo...
Il mio giudizio su Artrage comunque non cambia...ottimo programma! Con lo stesso tempo non sarei riuscito ad ottenere lo stesso effetto con painter...(anche se a lungo andare i risultati sarebbero stati migliori con l'ultimo...)
Quasi, quasi appena posso, provo a rifarlo con painter...chissa cosa ne viene fuori...

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento