sabato 4 febbraio 2006

Una Semplice Mela


Ecco uno dei primissimi lavori, eseguito per provare la tavoletta wacom appena acquistata in novebre 2005. Tecnica molto classica, in fondo erano i primi tentativi di usare un programma come painter, matita, acquerelli digitali e matite colorate per le rifiniture. E' molto semplice, il tempo di esecuzione mi pare non superasse le 2 ore, tuttavia mi sembra interessante mettere un primo lavoro come questo. Mostra, o dovrebbe farlo, le variazioni nel mio modo di dipingere digitalmente, se rapportato con l'ultimo lavoro che stò, piano piano, portando avanti. Questa immagine ha, in aggiunta, un pò di post elaborazione in photoshop, giusto per dargli un pò di lucentezza.

Joystar

PS: ho notato che ora blogger mi fa allegare le immagini...che strano...meglio, vuol dire che posso evitare di metterle anche su imageshack.

Nessun commento:

Posta un commento