venerdì 27 gennaio 2006

Lavori in corso per questo nuovo spazio

Oggi mi sono messo a ritoccare un pò il layout predefinito del blog. Sono riuscito a sistemare un pochetto la sidebar destra. Ho eliminato il mezzo profilo che blogger ti "impone" di default e ho messo un link comprensibile a quello totale; sempre di blogger.
Poi ho inserito una sottile linea blu a differenziare i vari elementi...Per ora però mi sono limitato a quelli di default, opportunamente tradotti da me...
Ah! si...ho anche aggiunto le info di copyright sul fondo...ma ovviamente per ora sono li per bellezza...
C'è ancora del lavoro da fare...e sopratutto "lavori veri" da inserire...cmq. per il momento mi sembra che come prima interfaccia vada bene...proverò più avanti a cambiare gli elementi standard del layout con qualcosa di più personalizzato...
Considerando la mia scarsa conoscenza di html oggi ho fatto abbastanza direi...

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento