mercoledì 1 febbraio 2006

Ancora nulla?

Oggi è il 1° febbraio e non ho ancora inserito nulla. In effetti non so ancora come gestire la cosa...mmmh....mi servirebbe più spazio forse.
Penso di inserire le immagini direttamente sul post. Per quanto riguarda le immagini complete ed i lavori finiti, avranno uno spazio sulla colonna a destra a cui si farà riferimento. Per i lavori invece in progress idem...con la differenza che questi verranno rimossi appena finiti...
Dunque, dal punto di vista dell'inserimento delle immagini, pensavo ad una anteprima direttamente sul post, e poi un link ad una versione con maggiore dettaglio. Non ho ancora capito se si può utilizzare blogger ed il suo spazio per fare ciò, nel caso mi appoggerò a imageshack...anche se devo ancora capire se mi da garanzie di durata per la loro reperibilità...
Vedremo.

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento