giovedì 26 gennaio 2006

Arte Digitale in arrivo!

Un nuovo blog o un nuovo spazio web?
Diciamo che volevo un nuovo spazio web per poter inserire alcuni lavoretti che faccio con la mia tavoletta grafica. La scelta era o prendere spazio web da qualche parte e costruirmi un sito da zero. Oppure creare un nuovo blog su blogger....ho optato per la seconda.
E così un nuovo blog si affianca al mio precedente ufficiale su messenger ed a quello dedicato all'architettura only...
Approfitterò di questo spazio per mettere pure qualcosa sul digital painting in generale e sull'arte digitale in genere.
Mi duole dire, fin da questo mio primo intervento, che gli aggiornamenti saranno piuttosto limitati...come del blog a tema architettura del resto.
Non mancherò, se il tempo lo permetterà, di inserire anche qualche piccola tips o qualche tutorial; sempre ovviamente sul tema principale, ovvero disegno e pittura digitale (e anche tradizionale, perchè no, se capita...).
Direi che mi sono dilungato anche troppo per questa breve presentazione, quindi....let's go! A presto con il primo update!

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento