giovedì 21 dicembre 2006

Modifiche varie

Finalmente la versione blogger beta e finita e anche io posso passare alla nuova (prima mi era precluso perchè avevo un blog a gestione multipla).
Dato che non volevo rischiare con quello di architettura ho preferito prima usare questo sul digital paint come cavia.
Bè, i risultati non mi sembrano così brutti...certo è ancora lontano da una gestione completa ma hanno aggiunto molte opzioni davvero utili...Le etichette inanzitutto (note anche col nome di "tag"). Ora posso indicare una categoria per ogni post...sinceramente l'ho sempre vista come una limitazione di blogger rispetto ad altri "motori di blog".
Sono riuscito a convertire interamente il blog senza troppi problemi...anche se devo ammettere che qui era facile...nel blog di architettura sarà tutto un altro paio di maniche...vedremo...per il momento non ho intenzione di toccarlo, va bene com'è.

Nessun commento:

Posta un commento