giovedì 30 marzo 2006

A proposito di CGtalk

CGtalk è, come ben sanno i grafici e gli artisti digitali in genere, il forum ufficiale della CGSociety. Ovviamente non volevo fare un post solo per dire una cosa ovvia, ma questi giorni il forum sopradetto ha avuto vari miglioramenti gratuti per i suoi utenti. Praticamente ora è possibile avere una piccola gallery con 5 immagini proprie ed un link personalizzato sul sito. E chiaro che queste cose valgono per gli utenti "free"...per quelli a pagamento ci sono un sacco di cose in più.
Per quanto mi riguarda, al momento non ho intenzione di upgradare il mio profilo (anche se la cosa in se non mi cambierebbe nulla), voglio avere almeno qualcosa da poter inserire in gallery...
Il link a CGtalk lo si può trovare tra i miei link a destra.

PS: per chi invece fosse nuovo di CGtalk ricordo solo che si tratta di un sito solo in inglese...giusto perchè all'ovvio non ci pensa mai nessuno...

Nessun commento:

Posta un commento