venerdì 3 febbraio 2006

Nuove modifiche

Ho fatto qualche modifica sostanziosa al bolg/sito. Volevo un "head" (l'intestazione n.d. J.) personalizzata con una mia immagine...con il vecchio modello purtroppo era impossibile...o almeno io non ci sono riuscito. Con questo nuovo invece si...ed ho scelto come immagine un particolare della stella di natale che ho disegnato per le festività passate. Immagine che tra l'atro dovrei postare tra poco (in fondo per ora non ne ho tantissime...si fa quel che si può...)
Ho terminato...spero...la traduzione dal nuovo modello di tutti i termini in inglese....sono ancora indeciso però se levare o no stò profilo che rimane comunque in inglese. Mi rimane poi ancora da risolvere il problema delle immagini ad alta risoluzione...ma mi dovrei arrangiare... (chi ha detto imageshack?)

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento