sabato 4 febbraio 2006

Bocche di leone wip

Lasciando stare la pubblicazione dei vecchi lavori, passo, ora che ho sistemato alla bell'e meglio il sito, a inserire l'ultimo lavoro su cui sono impegnato. Una anteprima l'avevo già messa in basso come prova per l'inserimento dei lavori. Adesso invece ho messo l'ultimo punto a cui sono arrivato. Ho decisamente accantonato lo sfondo, su cui avevo già iniziato a lavorarci, ed ho ripreso in mano il fiore, vero soggetto prncipale del disegno. Nel complesso mi sembrava troppo "spoglio", così ho deciso di aggiungere altre foglie e rami attorno...completando meglio il quadro generale...ora non mi rimane che dipingerli e poi tornare sullo sfondo. Sfondo del quale, non ho ancora chiaro mentalmente come farlo...vedremo...

Joystar

Nessun commento:

Posta un commento