venerdì 27 gennaio 2006

Lavori in corso per questo nuovo spazio

Oggi mi sono messo a ritoccare un pò il layout predefinito del blog. Sono riuscito a sistemare un pochetto la sidebar destra. Ho eliminato il mezzo profilo che blogger ti "impone" di default e ho messo un link comprensibile a quello totale; sempre di blogger.
Poi ho inserito una sottile linea blu a differenziare i vari elementi...Per ora però mi sono limitato a quelli di default, opportunamente tradotti da me...
Ah! si...ho anche aggiunto le info di copyright sul fondo...ma ovviamente per ora sono li per bellezza...
C'è ancora del lavoro da fare...e sopratutto "lavori veri" da inserire...cmq. per il momento mi sembra che come prima interfaccia vada bene...proverò più avanti a cambiare gli elementi standard del layout con qualcosa di più personalizzato...
Considerando la mia scarsa conoscenza di html oggi ho fatto abbastanza direi...

Joystar

giovedì 26 gennaio 2006

Arte Digitale in arrivo!

Un nuovo blog o un nuovo spazio web?
Diciamo che volevo un nuovo spazio web per poter inserire alcuni lavoretti che faccio con la mia tavoletta grafica. La scelta era o prendere spazio web da qualche parte e costruirmi un sito da zero. Oppure creare un nuovo blog su blogger....ho optato per la seconda.
E così un nuovo blog si affianca al mio precedente ufficiale su messenger ed a quello dedicato all'architettura only...
Approfitterò di questo spazio per mettere pure qualcosa sul digital painting in generale e sull'arte digitale in genere.
Mi duole dire, fin da questo mio primo intervento, che gli aggiornamenti saranno piuttosto limitati...come del blog a tema architettura del resto.
Non mancherò, se il tempo lo permetterà, di inserire anche qualche piccola tips o qualche tutorial; sempre ovviamente sul tema principale, ovvero disegno e pittura digitale (e anche tradizionale, perchè no, se capita...).
Direi che mi sono dilungato anche troppo per questa breve presentazione, quindi....let's go! A presto con il primo update!

Joystar